Garanzia

Per i Componenti Elettronici non Finiti la Garanzia e validata secondo le direttive obbligate dal Codice Civile del Consumo Europeo / Settore Componentistica elettronica.

Per tanto ogni componente elettronico ha l obbligo di test pre istallazione da parte dell'Operatore Tecnico.

I componenti vanno controllati della propria integrità e testati con le apposite strumentazioni, nel caso di Lcd vanno collegati solo i FLEX, da batteria scollegata, senza procedere ad alcuna istallazione e testarne tutte le complete funzionalità dello stesso, (LCD, TOUCH SCREEN, TOUCH ID, LUMINOSITÀ, RISOLUZIONE) senza manometterne lo stato, la rimozione di sigilli e pellicole e biadesivi, e senza chiuderli o incollarli.
Tutti i prodotti che dovessero riscontrare difformità o malfunzionamenti, non dovranno essere assolutamente in alcun modo montati, pena decadimento della codesta garanzia offerta. In quanto purtroppo, molti problemi possono essere conseguenze di errate manovre di istallazione.
Non verranno accettati in alcun modo , componenti montati, utilizzati e differenti dalle condizioni originarie.

N.B.: Purtroppo non abbiamo modo di inviare etichette di restituzione o corrieri a domicilio. Per i Clienti che non abbiano modo o non vogliano usufruire del servizio PAYPAL RIMBORSO SPESE DI RESO, ci obblighiamo al rimborso spese di reso per il servizio sufficiente e tracciabile, POSTA1 fino a 100gr €2,80, imballare il prodotto utilizzando una semplice busta di corrispondenza formato A4 / A6 imbottita di pluriball.

Peso Lcd, Batterie ed Accessori gr 35/50
Peso Busta imbottita di corrispondenza gr. 10

Inserire all'interno della confezione un promemoria con scritto:

- email registrata al sito

- nome e cognome

- motivazione del difetto dettagliato

N.B. Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattare il venditore.